Filler acido ialuronico labbra

Il filler acido ialuronico labbra è un validissimo alleato per combattere rughe e segni del tempo.

In medicina estetica, con il termine "filler" (in italiano, “riempitivo”) si intende una tecnica mini-invasiva che consiste nell'iniezione localizzata, a livello di tessuti molli, di una o più sostanze di varia natura per il trattamento di alcuni inestetismi, dalle rughe alle labbra sottilissime.

Leggi tutto...

Ultime

Virus HPV: definizione, diagnosi e trattamento

I virus HPV rappresentano una famiglia composta da oltre cento varietà diverse.

L’Human Papilloma Virus può avere diverse manifestazioni cutanee: nella maggior parte dei casi si tratta di lesioni benigne, come le verruche genitali, di mani, piedi o viso.

Needling viso: quello che devi sapere per ridurre acne e cicatrici

Il trattamento needling viso è una tecnica innovativa che agisce direttamente su inestetismi di diversa entità, dalle cicatrici del volto ai residui di fenomeni come l’acne.

Si tratta di una procedura di ultima generazione, che consiste nel trattare la pelle con appositi strumenti dotati di microaghi per stimolare la produzione di collagene ed elastina a livello del derma cutaneo.

Cisti sebacee cuoio capelluto: cosa sono e come rimuoverle

Le cisti sebacee del cuoio capelluto, note anche come cisti epidermoidi, sono delle formazioni del sottocute che si presentano come una sorta di bozzo in testa, visibili sotto la pelle.